SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

 

IL
PROBLEMA

In ogni organizzazione, devono essere adottate ed efficacemente applicate tutte le misure necessarie affinché gli ambienti di lavoro risultino salubri e a tutti gli effetti sicuri per i lavoratori. L’intento è quello di ridurre al minimo i rischi di una possibile esposizione del lavoratore a pericoli connessi all’attività lavorativa.  L’obiettivo quindi è quello di ridurre o eliminare tutto ciò che può portare a un pericolo di possibile infortunio o incidente e il rischio di contratte una malattia professionale.

LA
SOLUZIONE

Lo Studio Consulenze Industriali, è in grado di offrire ai clienti un servizio di assistenza orientato alle tematiche relative alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro assicurando, alle aziende che lo richiedono, un supporto completo e puntuale nell’adempimento e nella gestione di quanto previsto dalla normativa vigente.

Obiettivo comune degli interventi di consulenza è quello di supportare il Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale con modalità calibrate sulle reali necessità dell’azienda, mediante un adeguato intervento operativo, informativo e formativo, assicurando così un servizio fortemente personalizzato in grado di genere un valore aggiunto per l’organizzazione.