WORKSHOP

DPR 177/2011 ... ancora in chiaroscuro

Nel corso del WEBINAR: il DPR 177/2011 … ancora in chiaroscuro, sarà possibile fare il punto sull’applicazione del Decreto alle attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati e consentirà di entrare nello specifico dei molteplici problemi applicativi.  L’analisi delle dinamiche degli incidenti in spazi confinati, evidenzia una strutturale grave mancanza di formazione e addestramento e, contestualmente, un inefficace sistema di trasmissione delle informazioni sui pericoli presenti. Inoltre, la mancata definizione dei contenuti e delle modalità delle attività di informazione e formazione, le perplessità suscitate fin da subito sulla reale efficacia della certificazione dei contratti di subappalto e impropria estensione ai contratti di appalto e altri punti critici del testo legislativo, continuano a generare confusione.
L’incontro consentirà anche di presentare i contenuti e l’organizzazione del Mastercourse per la formazione di Tecnici per la gestione degli adempimenti connessi alle attività lavorative negli Ambienti sospetti di inquinamento o confinati che, arrivato alla sua XIV edizione, ha recentemente avviato le procedure di pre-iscrizione.
Maggiori informazioni al link  https://eursafe.eu/alta-formazione/mastercourse

La partecipazione è libera con adesione obbligatoria tramite il form sottostante. Non è previsto il rilascio di crediti.

    Le iscrizioni saranno accettate fino al numero massimo di posti disponibili (100). Tutti coloro che si iscriveranno al Workshop, riceveranno una mail di conferma con l'indirizzo web di ZOOM per partecipare all'evento. In considerazione della prevista partecipazione, si prega coloro che, una volta iscritti, non potessero più partecipare, di disdettare la propria iscrizione in tempo utile per consentire la partecipazione ad altri Interessati.

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza a quanto prescritto dal vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016.*
    SINO
    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Se la procedura ha avuto esito positivo, riceverà una mail nella sua casella di posta all'indirizzo che ha inserito nel form. Le consigliamo di controllare anche nella casella dello spam prima di ripetere la procedura di iscrizione. Per ogni necessità, inviare una email a info@spazioconfinato.it. Grazie!

    [/vc_column]